View Single Post
Old 27-02-2009, 19:43   #149
jako
Junior Member

jako's Avatar

Quote:
Originally Posted by Floydredcrow View Post
Ciao yana,
Speravo fosse finita li, come scrivavamo qui sopra..
Ascoltami,non ti sembra inutile discutere x niente su un forum?quando tu non conosci me e io non conosco te..
Non so da te come funziona ma io nella vita non sono abituata a queste cose ,ho gia abbastanza da pensare ai miei cani a mia nonna e a me stessa .
La frase che ho scritto qui non era x te è una frase di un alpinista che adoro sia come alpinista che come uomo,
Io ti ho risposto pag indietro a quello che tu mi hai scritto nelle mie discussioni di blesk cosi senza conoscermi e allora istintivamente ti ho risposto ,forse era meglio di no ma sono istintiva putroppo se vengo provocata rispondo ,ma credevo che avendo ironizzato sulla"zitella"fosse finita li ironicamente.
Veramente mi hai scritto in privato?prima o dopo che mi cambiassero nik perche avevo perso la password?non mi è arrivato niente!rispondo sempre ai messaggi privati sia di consigli che due chiacchiere te lo assicuro,
Yako ha la stessa eta di blesk?
se veramente mi hai scritto ti ringrazio,chi è la vostra allevatrice?
se vuoi scrivermi tranquillamente in privato sono contenta,
Abiti in un bel posto anche tu!,sono molto istintiva x questo vedendo che sei andata a ripescare una vecchia discussione di blesk ci sono rimasta male e poi mi sono arrabbiata ed ho risp cosi .ma x me è finita li e non ha senso continuare con un tic e toc infinito non credi?
Se vuoi parlarmi in privato tranquillamente del tuo cane e dei consigli della tua allevatrice ne sono contenta,se per di piu ha la stessa eta di blesk ci si puo aiutare a vicenda.
ciao Francesca
adesso ci siamo