Quote:
Originally Posted by toporatto
un cane, già sottomesso, merita mai un calcio? voi date quindi calcetti, ceffoncini, pugnettini e quanto altro ai vostri adorati bambini?
|
Scusa ma per richiamare l'attenzione di una persona che palesemente non ti sente, non gli tocchi una spalla?
Ora non so, forse voi non avete il minimo controllo sull'utilizzo delle vostre zampette, ma se io tocco Thai con il piede per richiamare la sua attenzione di sicuro non gli sto dando un calcio!

Magari è solo per non tirar fuori le mani dalle tasche perchè si gela, o come diceva Denial, perchè con le mani non ci arriverei!
E comunque credo che se si conosce il proprio cane si sanno leggere anche le reazioni: una volta per caso non avevo bloccato lo strozzo (che non tengo MAI "a strozzo" anche perchè non credo di essere in grado di usarlo) è arrivata una macchina, gli ho dato uno strattone strozzandolo per mezzo secondo: ecco, lì ho visto lo sguardo di cui parlava Alessandra, smarrito, che mi diceva "ma che fai???"
...mai e poi mai ho visto quello sguardo per un colpetto sulle chiappe, ma che discorsi sono...
Faccio un esempio stupido... in ufficio ho uno dei pc sul pavimento: quando mi esplode il mal di schiena il tasto lo schiaccio con il piede, ma non è che vado in giro a scassare computer a calci!
Mah, saranno state le arti marziali a darmi il supercontrollo sui piedi, son quasi un supereroe...