No Alessio, sinceramente quando ho aperto questo 3D non avevo tutte queste seghe mentali. E' un 3D molto più semplice.
Mi piaceva conoscere in che discipline i vari clc erano impiegati, essendo una razza da utilità polivalente, io la intendo che può svolgere lavoro in vari settori. Non mi interessa sapere per le linee di sangue, quindi Sarka non l'ho detto per sapere quale fra le varie fazioni sia la linea migliore. Questo proprio non mi interessa nulla in questo 3D. Era anche un modo per fare i complimenti a quanti si applicano con i loro cani, sia che fosse UD (e non mi frega se il brevetto è fatto in quello o quell'altro campo e se ha fatto solo il CAL o l'IPO). Per me solo per il fatto che si lavora con il proprio cane è già un successo!
Mi piaceva raccogliere più informazioni possibili, anche per un mio interesse personale e per l'Associazione.
Preferisco cmq tenere i risultati di conseguimenti qui in Italia. Non che quelli esteri valgano meno, tutt'altro, ma per mia semplicità e per il fatto di statistica su lavoro/brevetti conosciuti qui in Italia.
Ringrazio per i vostri interventi ed anzi, vado ad aggiungere nella lista le vostre segnalazioni.
|