Thread: strani calori..
View Single Post
Old 02-03-2009, 02:23   #47
elisa
VIP Member

elisa's Avatar

Era Novembre quando scrivevo i post sopra.. e da quasi una settimana ho notato una differenza in Petra che ieri si è materializzata in gocce di sangue. I maschi impazziscono per lei - ma questo capita spesso, i proprietari di maschi mi chiedono sovente se è in calore per come li attira.. e rispondo di no, ma questa volta.. chi lo sa? Non era mai capitato che le tornasse dopo soli 4 mesi, se mai dopo 12/14.. ci sarà da preoccuparsi? E' mai capitato a nessuno qui?

Mi viene anche un dubbio.. mentre prima le portavo fuori meno spesso in questo periodo la lupastre passeggiano quotidianamente dove passano tanti cani.. sentono odori.. sarà mica un calore autoindotto da tutte le puzze - magari di altre femmine in calore, o il profumo di maschi interessanti - che annusa?.. Però d'altro canto anche se prima gironzolava meno gli altri cani sono sempre passati lungo la recinzione del nostro giardino, dato che confina con un percorso pedonale molto frequentato da cani portati a spasso.. quindi non regge forse come motivazione.. anche se lei non aveva occasione di marcare così spesso come ora..
vai a capire.. mi toccherà tornare dal veterinario?

Un altro caso l'ho già trovato:
http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=7657

e un altro ancora su un altro sito dove si parla di una clc a cui hanno trovato poi delle cisti.. ed è stato necessario sterilizzare..
sono un pò preoccupata..

Last edited by elisa; 02-03-2009 at 02:55.
elisa jest offline   Reply With Quote