View Single Post
Old 03-03-2009, 13:28   #6
randagio
Junior Member

randagio's Avatar

Non vorrei aggiungere caos ad altro caos... anzi vorrei dire che qui mi sgancio perché sinceramente non riesco più a star dietro ai vari discorsi che si sono aperti sullo stesso argomento: troppo lunghi da seguire... troppi giri di parole o a volte totalmente incomprensibili (perché scritti male, in pessimo italiano)... e questo è anche il motivo per cui non rispondo (di questo devo scusarmi, in particolare con Arnaldo, ma proprio non riesco a seguire, oltre che chiaramente una mia risposta non cambierebbe nulla purtroppo (faccio un esempio per Arnaldo su una delle sue domande, quella sul cane che abbaia alle 5 del mattino sotto il balcone... risponderei con una domanda: come mai il cane sta fuori casa? ma mi è chiaro che ho una visione completamente differente dalla maggior parte delle persone qui presenti... - poveri CLC ).

Mentre invece vorrei ancora una volta ringraziare ancora una volta Bruno, per le risposte sempre competenti e per la pazienza nel rispondere a tutti. Keep in touch.
randagio jest offline   Reply With Quote