come ha, giustamente, detto qualcuno: "
è più facile andare in giro con un cane che è "morto" e te non lo sai ancora .....vero????
"morto" nel senso di cane apatico, privo di vita e perennemente stanco...........o è solo un cane tranquillo e io non l'ho capito???"
questa è l'unica grande fortuna che si può sperare di meritare a questo punto
PS: nessuno fugge da un forum per un singolo personaggio, a mio modestissimo parere.. io sono uno di quelli che ha attaccato, anche con forza, DavideC ma non sto certo qui a piangere vedendo chi lascia un dibattito solo perchè un altro ha una spiccata vis dialettica.. certamente è più bello e divertente passare le giornate a dirsi solo "dio quanto sono belli i tuoi batuffolotti" "no guarda, il mio ciccioletto ha appena distrutto la macchina nuova e ne sono così fiera"
ho visto Francesco di Anouk rispondere, anche irritato, ma rispondere.. e, credo, sia la cosa più bella che si possa fare quando si parla di qualcosa: avere la voglia e la tenacia di controbattere, SEMPRE !!!
non è un post a difesa di Davide, sia ben chiaro

ma di certo preferisco il suo fastidioso argomentare che non frasi infantili come quella da me riportata ad inizio post