Quote:
Originally Posted by roby e gaio
ciccottini dolci o no sarebbe bello davvero poterle leggere queste discussioni perchè sicuramente si può imparare qualcosa di più e approfondire l'argomento..ma ci vuole comunque tenacia a leggere..cavolo il post di davide è più di 300 righe...contando che spesso nei discorsi si tende a scrivere come si parla..senza punteggiatura o mettendone troppa..poi magari ci mettiamo qualche terminone importante ecco che ci si perde..l'ho letto ma sinceramente sono arrivata in fondo un pò disorientata..
non è una critica di parte..è proprio una richiesta..se si può cercare di essere più spiccioli senza fronzolare in polemiche e cercare di essere sintetici????
grazie
|
Roby, parlo per me e non per altri ovviamente, per certi argomenti come fai a essere più sintetico di così? tieni presente che un conto è parlare del più o del meno, un conto è sintetizzare manuali, volumi, o esperienze di tanti anni. Se ci pensi sono già belle sintesi no?
PS in questi giorni ho un po' di tempo libero e mi sono dato da fare, ma si potrà notare che ci sono periodi anche lunghi in cui sparisco per il bene di tutti