View Single Post
Old 04-03-09, 00:47   #4
BrunoeSimona
Junior Member

BrunoeSimona's Avatar

Quote:
Originally Posted by davide.c View Post
mah guarda simona io penso che fra FARE cani(o clc) ,in serei,"con buon livelli"di:

salute
morfologia/bellezza
e carattere

oltre ogni ragionevole dimostrabile dubbio,bada bene,e IN SERIE(il cucciolo SUPERFICO una tantum è una cosa che capita a tutti,uno,dico;farne uno a ogni giro è un po diverso,eh..)).....

...è una cosa con cui le ricerce scientifiche non ci azzeccano,tutto qui

perchè partono proprio da un ottica"altra"

la rirpova sono i discorsi sull"impregnanza"...cosa che nessuno di azzarderebbe a sostenere in qualunque consesso cinofilo..

sul lupo ancora peggio,perchè molti di questi "ricercatori "(in senso lato..infatti ci metto pure l 'antonella..)conoscendo poco i cani,finiscono per fare un bel po di confusione o cmq di partire da basi gia falsate

è un universo autoreferenziale,..come dimostra l 'esempio di k lorenz

"eh ma sai all epoca il dna non c'era"

eh gia..hai detto niente...

per la cronaca,caro sig bruno,il sottoscritto è un appassionato d aviazione

lo so benissimo che molti dei ritrovati"civili" vengono dall industria bellica...

(oter anni l industria aerospaziale è staa la punta di diamante della ricerca tenoclogica..)

non sono cose che sa solo lei,vede..
Abbiamo un'altra cosa in comune allora! Complimenti!
Volo col parapedio da molti anni! Ora ho capito perché non mi sei antipatico!
Tu però prima hai parlato di sceinza ed adesso parli di industria: non è che ogni tanto ti confondi?
L'industria è possibile solo grazie alla scienza, quella che tu vorresti mettere in discussione e contro la quale ti accanisci, ma di cui poi ne usi i mezzi.
Non ti sembri un po' contraddittorio?
Se odi la scienza e tutti quelli che ne fanno parte (chi ci lavora intendo)dovresti vivere in mezzo alla foresta per almeno una decina di giorni e senza niente addosso (possibilmente d'inverno). Scommetiamo che tu - uomo modeno - non sopravvivi?
Un mio carissimo amico addestratore direbbe: "facile fare il finocchio col culo degli altri"
Scommetto quello ce vuoi caro Davide che non arrivi al quarto giorno.
A proposito di Lorentz (visto che lo citi): che ne pensi del suo trattato sull'aggressività, considerando il periodo storico e quello che ha comportato in termini etologici?

Bruno
BrunoeSimona jest offline   Reply With Quote