Quote:
Originally Posted by Fede86
e questo qui chi è?

|
questo lo soprannomineremo "
il principe pazzo" in quando è fascinoso ma è un pazzoide che si inserisce sempre nei buchi e nei posti piu' impensati.
Nelle foto da te richiamate (quelle con i due maschi) abbiamo il principino sulla dx e
er grinta (il rossiccio che tu dici che ha gli occhi piu' belli al momento) ossia questo. Il soprannome deriva dal fatto che ha un gran carattere ed è molto esploratore.
poi quest'altro è il maschio che io soprannominerei
JuniorVoice perchè è molto simile al papà. Il piu' grande della cucciolata, curiosone e molto dolce e molto grassottone.
sulle femmine c'è da divertirsi:
abbiamo
Ashokina che è identica alla mamma, stesso carattere super festoso, similpigmentazione, esploratrice e anche lei mostra buona grinta
poi c'è
lady polpetta perchè è un misto tra una lady molto fine e femminile ed una polpetta buffa e simpaticona...grandissima rompic.....quando deve rimanere nella cassa parto perchè debbo pulire è quella che si lamenta di piu' e riesce sempre a trovare il modo per uscire

infine c'è
fashion che da piccola era la piu' chiara ed ora sta mettendo una mascherina davvero bella e ha le movenze della fanatica fotomodella.
Grazie davvero a tutti, il punto è che cambiano di continuo ed ogni 4-6 ore scopro qualcosa di nuovo caratterialmente ed ogni uno-due gg qualcosa morfologicamente.
Ste si ho comprato qualcosina di simpatico loro ci vanno pazzi, in effetti sono tanto

tremendi
ce stanno ammazzà! a me, alla mamma ed al papà
Francesco si, sinceramente devo dirti che sono dei bombolotti anche ora che stanno crescendo, sopratutto juniorvoice ed il principino pazzo tra i maschi, ladypolpetta e fashion nelle femmine.
Sono soddisfatto che stanno bene , mangiano tanto e crescono sereni speriamo che questo equilibrio psicofisico nei prossimi giorni continui ad esserci, anzi a migliorare sempre di piu'.
Runningwolf ha scritto:
Ashoka sta benone ma comincia a sopportarli poco quando loro non le danno tregua, fortuna che c'è il papà che le alleggerisce molto il lavoro...
infatti:
alcune volte capita che questi tremendi cercando le mammelle della mamma nella pancia del papà, sconfinano sino nella zona dei genitali e danno qualche morso proprio in quei punti



al povero papà. Il quale accenna un po' di insofferenza rimproverando il malcapitato per poi continuare ad essere il loro gioco preferito.