Quote:
Originally Posted by roby e gaio
adesso non ci capisco più niente sono andata in confusione....ci guardo e non ci vedo niente..mah..aspettiamo le risposte..
|
Quella è una catena, e ti diro' di più che la catena è arrotolata, segno che non ha un anello anti arrotolamento all'inizio o alla fine della catena.i bambini in grioppa sono due, col rischio di spaccare la schiena a quella povera bestia.Non menziono volutamente il rischio che corrono i bambini, in quanto per me se il cane se li mangiasse farebbe appena bene, se si mangiasse i genitori che hanno insegnato l'educazione ai figli sarebbe anco0ra meglio, e se poi si mangiasse pure la monica farei festa.Ma perche' vi siete stupiti della catena?? lo dice apertamente la zia dei cani che uno lo tenevano alla catena affinche' non scappassero in coppia.Pesci rossi signora monica...pesci rossi...per voi è già tanto!!!!!!Io questa signora l'ho sentita alle 8,30 di mattina al telefono (in quanto lei mi ha telefonato da firenze, perche sembra che giri ancora il mio annuncio di 4 anni fa dei lupi dell'Eden e voleva delle info)e mi ha disgustata, sono stata io di consigliarle di postare su WD ma non pensavo che avrebbe avuto dei consensi, visto che tengono i cani alla catena...bye gente