View Single Post
Old 05-03-2009, 17:20   #67
vogliotti.loredana
Member

Default .........

Quote:
Originally Posted by arnaldo_it View Post
mannaggia Elisa, e ora?
tu che col cane ci lavori le cose le sai, ma accidenti, l'opinione pubblica?
sarà che ho avuto a lezione pit bull un gran rompiscatole con gli altri cani ma bravissimi con le persone e viceversa ho avuto cocker azzannatori di persone e tranquilli coi cani, ma ai gironalisti dici che riusciamo a farglielo capire? non credo eh...
e torno a pensare ... che tristezza!

i cani non sono uguali, ma generalizzare esempi del genere proprio...

comunque l'effetto ce l'hanno: qualche sera fa ero a cena con amici che non vedevo da tempo e uno mi racconta di quando si è trovato a passare lungo la rete bassa di un giardino dove c'era un pit bull.
L'amico si è spaventato e mi chiedeva se fosse giusto avere un cane del genere ecc. Di rimando gli ho chiesto se il cane gli avesse fatto qualcosa, avvicinato, ringhiato ecc.
Niente di tutto questo ma siccome lui aveva ricnosciuto il pitbull, si era peoccupato perchè la razza è pericolosa...

e da quella volta ha cambiato marciapiede.
Ciao Arnaldo, i Tuoi interventi purtroppo sono molto radi, qui la gente ha un'opinione di Te molto alta, bisognerebbe che intervenissi più spesso.Mi domando come mai tutti o quasi in questo forum , sostengono che è un delitto aver cancellato il Pitt bull ed il Rottweiler dalla lista nera.L'unica colpa di queste due razze è l'aver avuto padroni scriteriati ed irresponsabili.Non tutti sono cosi', anzi...molto pochi!!!!!Di Pitt bull e Rottweiler ce ne sono tantissimi e gli incidenti fortunatamente sono molto rari.Purtroppo questi incidenti capitano grazie all'incontrollato smercio delle due razze.Cuccioli provenienti dall'est vengono commercializzati a basso costo, e lo sai meglio di me a chi vengono venduti.I cani che mordono, spesso sono tenuti da persone poco raccomandabili, alle quali la legge gliene fa un mbaffo, e non saranno certamente loro a rispettarla, quindi è di loro che dovete temere.I rottweiler che hanno aggredito i bambini nel parco di casa hanno fatto rumore, tutti ad additarli, e nessuno a vedere come mai hanno morso, nessuno ha detto: che quella coppia di maschi veniva tenura chiusa in un box di giorno e liberata di notte.Basta ora di bannare queste due razze!!!!!!!!!Siete tutti una maniga di incompetenti!!!!!Molti di voi hanno un clc e non sanno manco gestirlo.Fate la vostra strada, rispettate innanzitutto voi le leggi, e piantatela di criticare sempre ogni cosa che si fa, tanto questa legge la cambieranno di nuovo, tanto i morti ci saranno sempre , e per le stesse ragioni!!!!!!Vi siete incazzati come iene quanto è stata abolita la lista nera, senza pensare che noi, coi cani che non hanno mai morso nessun cane e nessun essere umano, siamo stati costretti per anni a pagare assicurazioni assurde!!!!
Guardatevi qui sotto il mio rottweiler coi lupi cosa ci fa, e non è un caso isolato e nemmeno i pitt bull sono tutti cosi'... e dateci un taglio una buona volta.La gente teme questi animali grazie a voi...che senza averli mai conosciuti li diffamate!!!!!Per fortuna c'è gente come Arnaldo che corregge il tiro
http://wolfguardian.altervista.org

Last edited by vogliotti.loredana; 05-03-2009 at 17:23.
vogliotti.loredana jest offline   Reply With Quote