View Single Post
Old 06-03-2009, 09:52   #17
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished

Bonfiglioli's Avatar

Send a message via MSN to Bonfiglioli

Quote:
Originally Posted by manzone franco View Post
per quel che ne so io le guerre si fanno o per le donne o per i soldi, in questo caso, da quel che leggo,.... penso che qualcuno sia un "lupo travestito da pecora" , e che ricopra cariche più per il propio tornaconto che per il bene della razza! bisognerebbe che certe persone che si sa hanno interessi in loco non potessero essere elette ( se ci fosse un po di buonsenso non si dovrebbero nemmeno mettere loro in lista ), ma questa è solo un utopia, i politici che abbiamo ne sono un esempio ! per il resto, visto che la pasqua è vicina............ PACE E BENE A TUTTI
Sì, hai ragione....in effetti quando gli interessi sono in conflitto con delle cariche importanti bisognerebbe comportarsi di conseguenza. Però c'è un però...
Tieni presente che, escludendo interessi vari - e furbate varie, SCREMANDO queste cose all'atto pratico certe persone hanno delle competenze che qui in Italia pochi hanno. Conoscienze di linee, storico di razza, di morfologie, di allevamento etc. che potrebbero essere una grande ricchezza per il proseguimento della razza. Nessuno meglio di loro SA.
Se iniziamo ad escluderli, chi avrà le vere competenze per portare avanti un Club ufficiale? Quello che ha il clc da 2/3 anni? Sarebbe una buffonata. Diciamo che forse potrebbero risiedere in Consiglio varie correnti di allevamento, oltre a privati. Forse così si potrebbe avere più "controllo". E regole più ferree per gli stessi che partecipano a bonitazioni o raduni.
Veramente era il mio sogno poter collaborare in tanti, collegati da essere sostegno del Club.
Con il Wig il Galc è collegato e collabora per il sito adozioni....ma anche lì il Club non c'è voluto entrare a far parte.
Questo è proprio brutto.
Pace e bene anche a te!
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote