che dirti Arnaldo

, provo tristezza e delusione dopo aver letto ciò che scrivi, pensavo che solo in politica esistessero cosi tanti " veleni " ( ma li gli interessi in gioco sono enormi ). mi dispiace perchè penso questa magnifica razza meriti essere " quotata " e migliorata. tempo fa lessi sempre su wolfdog una proposta ( non ricordo più di chi )ma ricordo a grandi linee il suo contenuto: diceva che ,giunti a questo punto ,per cambiare totalmente le cose , noi di wolfdog dovevamo tesserarci tutti e presentarci alle votazioni con una lista di nomi di persone " pulite " che conosciamo e che sappiamo si stanno già spaccando il c....o . per il clc .( non so a chi alludesse , io era da poco che leggevo il forum) ( forse è l' unico modo democratico per cambiare le cose). Io, In tempi passati , visto il poco tempo che ho causa il lavoro, ho sempre pensato di sostenere enti in cui credevo ,col tessaramento ( lipu, csdl, wwf, gruppolevrieristicopadano, ecc. ) , e in tanti ci credo ancora,..... ma sinceramente dall, idea che mi son fatta qui........

per quanto riguarda il clc mi limiterò a far parte del popolo di wolfdog.....

, grazie per il chiarimento dato.