picolo mio ma io ero al al lavoro e mi sono dilungato per te che carino che sono vero ?tu che fai , non è che scrivi e non hai timbrato al al lavoro e no non cattivone non si fa si timbra e poi si cazzeggia con il pc , ma chissa'
Dimmi Dimmi dato che sei così preparato sul colore del manto dei cani ( mi sai che hai letto il manuale dll'imbianchino , nulla da togliere mio fratello fa questo di lavoro), com'è il pelo di un lupo dai fammi divertire che spessore ha ?
ahahahah sei una grossa farsa Davide te ne devi andare, si certo se poi tiri cazzate come quell della mandibola poveraccio per valutarla devi avere una prospettiva tridimensionale ma tu lo dovresti sapere e per lo meno conosciere le m imiche di questi lupi e poveretto tu un clc sotto il culo non l'hai e non le sai percepire . Datti al Cavalier king fallo per tutti
ahahaha sei attaccabile come il miele per le mosche ne spari troppe , ma secondo un pivello che non ha mai visto un lupo libero che a mala pena ne ha visti alcuni agli zoo ( ma magari neppure quelli ) uno che di biologia genetica etologia non ne sa una mazza si permette di cntraddire chi le studia o chi per lo meno ne sa qualcosa , non sei riuscito all' universita' ma rifattela con te stesso MIca qua mica la trallala .