fatemi sapere, se riesco a liberarmi dal lavoro vengo più che volentieri a scacciare i lupi, unirei l' utile al dilettevole
..... se poi bastano le petizioni............. speriamo. comunque vicino casa nostra cè di peggio ,guardate cosa ho trovato su internet.....
......... quanto poco vale una vita..........
.......... ( pensare che questi paesi vogliono entrare in europa, se entrano che si adeguino alle normative anche per la protezione della fauna e non solo per prendere i contributi dalla CEE )
BATTUTE AI LUPI IN MACEDONIA
Scarica Programma
VEDI ANCHE
PERIODO: Novembre - marzo
PAESE: MACEDONIA
ZONA: Riserva di Sveti Nikole e Stip al sud della Macedonia

In Macedonia c’è la più grande popolazione di lupi in Europa, solo in due riserve Stip e Sveti Nikole i cacciatori locali hanno abbattuto più di 200 lupi l’anno scorso.
Vi offriamo la possibilità di cacciare lupi in Macedonia in piccole battute e all’aspetto al mattino presto, durante l’inverno. Il periodo migliore è a gennaio e febbraio quando stanno in periodo di accoppiamento e si spostano molto. La sera si possono cacciare mufloni, cinghiali, daini e altri animali nella riserva di Lakavica, dove i cacciatori saranno alloggiati.
Tariffe
5/4 giorni di caccia, a cacciatore Euro 1,600.00 Abbattimento di lupo, cada uno Euro 3,000.00 Le tariffe comprendono
5 giorni di permanenza, 4 giorni di organizzazione di caccia, assistenza delle guide locali i battitori, trasferimento in fuoristrada da/a aeroporto di Skopje, pensione completa in casa di caccia nella reserva, prima preparazione del trofeo.
Le tariffe non comprendono
Viaggio fino a Skopje, guida professionale € 60 al giorno, mance, bevande ed extra personali. Abbattimento di muflone 1.800 €, cinghiale maschio 1.500 €, femmine e piccoli 300 €, daino 990 €, Barbary sheep 3.000 €, Thar 4.000 €.
Trasporto trofei con DHL 300 €.
Informazioni Generali
PAGAMENTI:
-
NOTE SUPPLEMENTARI:
LA MACEDONIA NON HA CITES
VALUTA: Euro
Scarica Programma
ALBUM FOTOGRAFICO
DESIDERO MAGGIORI INFORMAZIONI Nome*: Cognome*: Telefono*: Email*: Vi autorizzo all'utilizzo dei miei dati personali
(ai sensi della
legge sulla Privacy)
al fine di soddisfare la mia richiesta.
DESIDERO PRENOTARE >>