View Single Post
Old 08-03-2009, 23:35   #20
molisanodream
Member

molisanodream's Avatar

Quote:
Originally Posted by manzone franco View Post
è vero molisanodream, se mi accusi di essere dalla parte dei lupi hai ragione non sono imparziale, ( cosa ci vuoi fare, li amo troppo )

io pure sono dalla loro parte e non intendevo questo

.che siino cacciati mi sembra lampante la cosa, poi questo è un forum libero e quindi se vuoi far sentire" l' altra campana "......... ben venga
scusa siccome sono un po duro di comprensiono mi puoi dgt la parte della proposta, non quella di animalisti etc, dove parla di uccidere lupi e orsi, grazie

p.s. non sono cacciatore e chi mi conosce sa quello che faccio per gli animali ma non sopporto che si spari a zero su presupposizioni, (politica)
per l'altra campana posso aver ragione come torto, e qui so gia di essere nel torto e voglio solo far capire che c'è distinsione tra Cacciatori e finti tali cioè bracconieri, che mettono lacci e bocconi avvelenati, il Cacciatore usa il fucile e basta.
non pensate che un cacciatore la domenica esce e ammazza 100 animali...ma ndò stanno se riesce a spare una fucilata e festa grande...e spende tanti soldi tra benzina permessi e caxxi vari
evvero c'è anche chi spara a caxxo pur di sparare e ci sono anche tante guardie che con la scusa della selezione nelle riserve ammazzano cinghiali e caprioli, dove ci sono, per fare poi festa con gli amici..loro....ma loro possono, mentre se il cane ti entra in riserva devi chiamare le guardie ed avvisare che stai andando a recuperare il cane...ogni mondo e paese aspettiamo prima che la proposta sia conclusa e poi se sarà come dite voi verrò anche io a fare dimostrazione , per adesso vado a passeggio ogni tanto con qualche amico Cacciatore e credetemi non c'è un caxxo da sparare ma tanto freddo da prendere in certi giorni