08-03-2009, 23:35
|
|
Member
|
Quote:
Originally Posted by manzone franco
è vero molisanodream, se mi accusi di essere dalla parte dei lupi hai ragione non sono imparziale, ( cosa ci vuoi fare, li amo troppo )
io pure sono dalla loro parte e non intendevo questo 
.che siino cacciati mi sembra lampante la cosa, poi questo è un forum libero e quindi se vuoi far sentire" l' altra campana "......... ben venga 
|
scusa siccome sono un po duro di comprensiono mi puoi dgt la parte della proposta, non quella di animalisti etc, dove parla di uccidere lupi e orsi, grazie
p.s. non sono cacciatore e chi mi conosce sa quello che faccio per gli animali ma non sopporto che si spari a zero su presupposizioni, (politica)
per l'altra campana posso aver ragione come torto, e qui so gia di essere nel torto e voglio solo far capire che c'è distinsione tra Cacciatori e finti tali cioè bracconieri, che mettono lacci e bocconi avvelenati, il Cacciatore usa il fucile e basta.
non pensate che un cacciatore la domenica esce e ammazza 100 animali...ma ndò stanno se riesce a spare una fucilata e festa grande...e spende tanti soldi tra benzina permessi e caxxi vari
evvero c'è anche chi spara a caxxo pur di sparare e ci sono anche tante guardie che con la scusa della selezione nelle riserve ammazzano cinghiali e caprioli, dove ci sono, per fare poi festa con gli amici..loro....ma loro possono, mentre se il cane ti entra in riserva devi chiamare le guardie ed avvisare che stai andando a recuperare il cane...ogni mondo e paese aspettiamo prima che la proposta sia conclusa e poi se sarà come dite voi verrò anche io a fare dimostrazione  , per adesso vado a passeggio ogni tanto con qualche amico Cacciatore e credetemi non c'è un caxxo da sparare ma tanto freddo da prendere in certi giorni 
|