View Single Post
Old 09-03-2009, 20:56   #5
massimo
Senior Member

massimo's Avatar

Send a message via ICQ to massimo Send a message via MSN to massimo

Certo, qualcuna delle mie si è salvata!
ecco la cartella con tutte le foto
http://www.flickr.com/photos/oliver_...7614959762391/

mi sono divertito da morire, tantissimo.
E' sempre un piacere vedere cani giocare insieme.
Dunque, qualche commento è d'obbligo:
Miki, grande condottiero, capo incontrastato...o quasi!

Ebbene si, il piccolo Branco non ha accettato immediatamente la dominanza di miki... il quale ha dovuto mettere un pò più di forza per fargli capire chi comanda.

Alla fine ha capito però...

Miki è in grande forma, forte, muscoloso, veloce. Mi piace tantissimo.
Ha un carattere veramente equilibrato: sa comandare ma adora giocare, non eccede mai con i "ragazzini", complimenti Anto, questo è tutto merito tuo.
Se c'era oliver senza museruola sarebbe stato molto più duro...del tipo li mette giu tutti e due e non gli permette di respirare fino a quando l'ha deciso lui.
Mi ricordo il primo anno quanto era pauroso...
Branco: promette bene, avrà un bel caratterino quello li.. è dolcissimo, in macchina non smetteva di leccarmi.
E Branco ha i colori che preferisco in un clc.

A parte l'assurda pelliccia che il suo amico barbiere di vaiano/cane gli concia...Francesca...togligli i denti a quel cane li! (ps..non è malato!)

Sun: che dire, devo proprio fare i complimenti all'allevamento per questo ragazzotto. Ho visto anche altri componenti della cucciolata e sono piuttosto omogenei.
Non sarà un gran leone, ma è più furbo di una faina... Ricorda Pedro (il papà) ma in meglio.
Mi certo deve ancora crescere.
Avesse le zampe più alte (come piacciono a me...) ci facevo un pensierino per barushka!

Figuratevi che questo furbetto era il pestifero della situazione:
faceva gli agguati a Miki,

approfittava della predominanza di Miki su branco per dominare anche lui branco...

oppure per provare a montare miki mentre era distratto... ma lui non gradiva!!

e di tanto in tanto faceva la corte a barushka

che anche lei non sembrava affatto gradire!!

E ovviamente barushka... la mia principessa che non è abituata a giocare con gli estranei... l'eleganza in persona, tranne quando si rotola nella cacca di cavallo of course!

bello, dobbiamo rifarlo!
la prossima porto lunatica...così ci sarà più dominanza femminile (se c'era lei li schiacciava tutti...Miki compreso!!! )