View Single Post
Old 09-03-2009, 22:35   #15
Marco
Member

Marco's Avatar

ok...tocca a me....

purtoppo quando ci sono altri cani e persone viene fuori il peggio fotografo che è in me...

Anche per me è stata una giornata piacevole........ che poteva essere ancora più piacevole se arrivavano ad un ora decente Francesca e Massimo!!!!!!!!!!

Cmq...ho avuto il piacere di conoscere Francesca con Branko versione "Groviera"....e Massimo, grande amante della razza, e persona piacevole!!!!!...
...e poi ho rivisto Antonella, che come l'ultima volta ha scattato centinaia di foto , e ne ha postate poche!!!

Passiamo alle foto....

Sun .... si è rilevato come al solito il più cretino....
...
...chi c'è là sotto l'erba???....mamma mia come si nasconde beneee...non si vede eh!!!

...Zio Miky da gran signore, spiega a Sun che la signorina Barusca è una vera Lady, e deve comportarsi da gentil uomo!!!

...ma vaglelo a spiegare a sto ritardato!!!

...d'altra parte, certo che si può capire....difficile resistere al cospetto di cotanta bellezza e finezza lupina....

...mamma mia sta figa come se la tira....
...troppo figa và...
..proviamo a vedere se quel bel fustone di Miky si lascia indurre in tentazione omosex.....

...ci prova in tutti i modi...

...ma non è proprio il tipo....non è "moderno"....

...e poi c'è Branko groviera che non si sottometteva alla forza dominante di Miky, in modalità "mi piego ma non mi spezzo"!!!!

....grazie ragazzi....a presto!!!!
Marco jest offline   Reply With Quote