Vorrei tenere in evidenza questo 3D.
Come per molti di voi, anche per me Cutt è stato il faro illuminante di questa razza. E’ da un po’ che sono in contatto per questa adozione ma vi posso assicurare che se non avessi avuto Forrest, sicuramente Cutt non sarebbe in questo messaggio di adozione. Il mio desiderio sarebbe di trovare una famiglia a cui affidarli, dal ricordo che ho di loro, il loro carattere non dovrebbe essere un problema, Cutt essendo maschio ha bisogno forse di polso, come per tutti maschi. Mi sento di dire che, essendo sempre vissuti prima in allevamento e poi in una tenuta, avrebbero bisogno che il nuovo proprietario avesse anche un piccolo giardino, perché in una realtà di solo appartamento credo sarebbe molto dura per loro.
Sono d’accordo che li andrò a trovare, voglio vedere con i miei occhi prima di affidarli a qualcuno. Scila appena ho il giorno se vuoi aggregarti mi farà piacere se verrai.
Cercheremo di mettercela tutta, come abbiamo sempre fatto e anche di più, qui non si tratta di cani giovani di 2/3 anni, ma di cani che hanno bisogno del loro padrone definitivo per arrivare fino in fondo alla loro vita, rendendola finalmente dignitosa.
Se proprio non sarà possibile mantenerli uniti, spero almeno vadano a famiglie che hanno già altri clc in modo da regalargli comunque una compagnia.
Forza ragazzi, dateci una mano!
|