View Single Post
Old 10-03-2009, 19:33   #40
maghettodelboschetto
Distinguished Member

maghettodelboschetto's Avatar

Quote:
Originally Posted by m.greta View Post
...ci pensavo proprio ieri sera quando abbracciavo, coccolandomelo, il mio lupone sdraiato con me sul letto: "chi non gli concede queste cose per "igene" o per principio non sa proprio quel che si perde... si perde i momenti magici, profondi, ricchi di emozioni, in cui il tuo cane rilassato e abbandonato tra le tue braccia tira il "sospirone di fine giornata", come se finalmente fosse nell'unico posto che ha desiderato tutto il giorno... e tu ti perdi con il naso ta i fitti peli del suo collo... e pensi che senza di lui non potresti più starci ..... e lo baci... lo stropicci.... talvolta quasi ti commuovi ....
Me lo coccolo e strapazzo sul divano, e solo se sono vestito.

Io sarò schizzinoso, ma quando andiamo in giro lo vedo calpestare, annusare e talvolta persino leccare cacche, pisciatine e amenità varie... non di prassi ma può capitare.

Poi mi ci rotolo assieme, me lo abbraccio e mi faccio anche leccare la faccia (ma poi mi lavo subito). Non mi faccio leccare gambe e piedi quando sono smutandato, anche perchè mi fa il solletico
Nel letto non ci sale, non entra nemmeno in camera: almeno una stanza in cui posso camminare a piedi nudi...