View Single Post
Old 11-03-2009, 18:55   #10
abigaillep
Member

abigaillep's Avatar

Send a message via Skype™ to abigaillep

eccomi scusatemi per il ritardo,ma un pò ero indecisa,un pò questa influenza mi sta devastando
ero indecisa perchè ci sono foto molto belle,ma non tutte sono primi piani..e tra i primi piani che mi piacevao tantissimo pochi sono invernali ..

quindi iniziamo da quelle che per me hanno vinto ma fuori concorso..o meglio che non sono primi piani invernali

..a meno che da Francesco il grano non cresca d'inverno..o che la neve non sia verde..ma si sa vicino al mare succedono magie..

..a meno che non fosse una caccia invernale in quel di Roma..

.. a meno che non fosse il sonno di un letargo invernale..

..e questa perchè germano non l'hai messa in concorso?????

passo alla foto più dolce..ma non l'ho scelta perchè spero ci possa essere un concorso di primi piani clc e persone

ora tra quelle in concorso ce ne sono due che per me sono meravigliose..per la poesia della luce(ele) e per lo scenario che fa sentire i passi sulla neve(jal)..oltre che per il primo piano ovviamente..ma avevo deciso di passare il testimone a qualcuno che non l'avesse ancora preso..spero che anche per loro vada bene

e le due foto sono

..

un altro premio per me va riconosciuto a Betti per il suo primo piano alla finestra

ed eccoci finalmente ai primi tre classificati

3) le avevo detto di partecipare con quello alla finestra,ma poi guardando e riguardandola trovo che sia molto bella

2)sembra di sentir quel vento invernal..

1) PRIMO CLASSIFICATO
questa foto mi ha fatto ridere appena l'ho vista..un poetico pupazzo di neve

Vai Diego testimone lanciato verso al Svizzera..complimenti :-)

quando parlo di premi vuol dire che appena ci vedremo farò torteeeee!!

paola y umi y namaslù

Last edited by abigaillep; 11-03-2009 at 19:07.
abigaillep jest offline   Reply With Quote