Thread: Cutt e chalina
View Single Post
Old 11-03-2009, 22:25   #23
barker_cry
Junior Member

Quote:
Originally Posted by toporatto View Post
questo thread mi ha fatto decidere di non prendere un CLC, mi dispiace molto per Zazou

spero di non tornare sui miei passi ma non voglio pagare un cane, non voglio dare ancora "cibo" a questo mercato di animali, fatto di gente che li svuota (nel vero senso della parola) per anni e poi vanno fatti "sparire" quando non "servono" più

fatto di mostre che sembrano il Motor Show di Bologna, in cui l'unica cosa che conta è accalappiare la gente ed affascinarla dicendo "è proprio un lupo" per poi, guardacaso, mostrare dei teneri cuccioli pronti da vendere nel proprio automezzo

fatto di concorsi che sembrano tanto "auto dell'anno", atti solo ad ottenere premi che poi possano rendere prestigiosa una cucciolata o un allevamento, con tanto di illustri personaggi che urlano "buffoni" a giudici non capaci di stare al gioco o che attendono altre fiere per averne di giusti, magari pronti a parlare delle mogli e premiare senza manco osservare i cani in gara

un cane in adozione.. che tristezza ragazzi, complimenti

e do ragione a Navarre, pienamente: almeno pagategli una pensione d'oro, anche solo per il fatto che ve ne ha fatti fare di bei soldini credo

tornerò a guardare i cani nei canili, perdonate i toni ed il fatto che stavolta non ci ho messo quella dose di ironia che fa sembrare tutto scherzoso; avrete ancora Zazou che leggerà tutto, che si affascinerà sempre più e che mi parlerà di questi meravigliosi cani ad ogni ora del giorno.. ma l'uomo è uomo e mi fa schifo.. e quando, in OGNI QUESTIONE, ad un uomo parli di soldi.. beh..

complimenti vivissimi, mi auguro di leggere un annuncio in cui darete in adozione anche un "nonno, in buone condizioni e tenuto bene, ottimo carattere e sbava poco, spese mediche pagate per un anno - vendesi in quanto non serve più per far giocare i nipotini e cambiamo casa"

buon proseguimento
Mai rappresentazione fu più corretta.