Scrivo qui....e sdrammatizzo...allora, è da qualche tempo che ho iniziato a lasciare Maico in casa invece che in giardino,è molto più tranquilla e non fà danni,non sale neppure sul letto!!!!Ieri sera mi assento per un paio d'ore, quando torno lei era in cuccia a dormire....faccio il giro della casa come sempre e non noto nulla..solo una porta aperta che avevo lasciato chiusa.... Le faccio i complimenti, sto per prendere il guinzaglio per la passeggiata e l'occhio mi cade per terra s una cosa che luccica....seguo la pista e....finestra, l'unica finestra con il vetro vecchio (infisso in legno e vetro sottile)....VETRO SPACCATO,PEZZI OVUNQUE!!!!mi si è gelato il sangue,probabilmente lei appoggiandosi con la sua delicatezza lo ha rotto,si appoggia sempre sugli altri ma sono di materiale diverso...immagino cosa poteva succedere,se si fosse tagliata e io non c'ero....l'ho controllata da cima a fondo, nemmeno un graffio,tutta intera per fortuna!!!!!
mi farà davvero morire di infarto, non avrei mai pensato che potesse combinarne una del genere....
la prova...ma solo dopo aver pulito,prima ero troppo agitata....
[img=http://img27.imageshack.us/img27/2898/dsc03143e.jpg]