Quote:
Originally Posted by Floydredcrow
Mi dispiace anche io penso meritavano piu considerazione x quello che hanno fatto nella loro vita,
ma l'importante penso anch'io adesso sia al di la delle polemiche trovargli una bella famiglia che li prende con se tuttie due almeno questo gli si deve.
Aggiungo una cosa che penso ,e non mi riferisco a nessuno in particolare sto parlando in generale adesso.
Penso si dovrebbe mettere un limite al numero cani negli allevamenti,mi spiego meglio ..ci sono in italia tanti allevamenti con tantissimi cani tutti nei loro box ovviamente ci sono maschi che non vanno d'accordo con i maschi e femmine che non vanno d'accordo con le femmine quindi queste persone non li liberano tutti assieme ma riescono a liberarli tutti i giorni a turno tutti questi cani?non so.,
comunque sono dell'idea che ogni allevatore dovrebbe avre il numero di cani che riesce a gestire,
Per gestire parlo di riuscire a trattarli con amore facendoli uscire dai box e facendogli vivere una vita a contatto con loro e la famiglia ..
Non potrebbero fare un sistema di "affidamento" ?cioe i cani quando sono tanti dare in affidamento a delle famiglie giuste ma il cane rimanere sempre dell'allevatore nel momento in cui fa expo o cuccioli ,capite cosa intendo?
in germania so gia lo fa qualcuno sarebbe una cosa piu giusta x i cani non credete?e crescerebbero piu equilibrati che in un box sempre
cosi credo ,ma è solo mio pensiero  
|
Cara Francesca... svegliaaaaaaaa...



lo fanno già alcuni allevatori... e altri invece sono un po' egoisti...!!! a quanto pare e a quanto si dice, questi due cagnoli non sono più in allevamento significa che l'allevatore li ha già dati a una buona famiglia.. se poi questi ultimi hanno avuto altri problemi, affari loro..!!!
però ora cerchiamo qualcuno di competente, che si possa prendere cura di due clc adulti...!!!