Accidenti veramente? quanto è alto!che belle foto ma.. avete la neve adesso li??

o sono di Natale?
Scusatemi se mi intrufolo in questa discussione ,dovrei chiedervi una cosa se per voi non è un disturbo,
Mesi fa ho conoscuto mentre ero a fare la spesa alla Coop una signora della Sardegna abita vicino Cagliari ,una brava signora proprio , che vedendo Blesk in macchina con mia mamma mentre mi aspettavano si è femata a chiedere piu informazioni di che razza era ecc..Lei viene spesso qui perche suo marito lavora in una fabbrica qui dalle mie parti ,Aveva un Pt che è morto di vecchiaia pensava a prendersi un'altro cane ,vedendo blesk cosi "tranquillo"(magari fosse sempre sempre cosi..sa comprare le persone con la sua aria angelica in giro..

)

e si è innamorata dei clc ,sono passati mesi e sentendola ogni tanto per tel ho visto è ancora interessata a questa razza nonostante le ho detto anche gli aspetti piu "difficili"sembra una persona con pazienza .
Mi chiedevo se per voi non è un disturbo quando fate un incontro vi posso mettere in contatto con questa signora cosi vede li vicino a dove abita piu clc e vede come si comportano?
è un'idea che mi è venuta in mente questa sera a leggervi cosi simpatici,devo sentire anche lei che ne pensa ma credo sarebbe felicissima di vedere piu lupi,voi che ne pensate?scusatemi se mi sono permessa di chiedervelo
ciao Fra