Thread: Riflessione
View Single Post
Old 16-03-2009, 16:43   #12
barker_cry
Junior Member
 
Join Date: Jul 2008
Posts: 230
Default

Quote:
Originally Posted by roby e gaio View Post
no dai no preoccuparti, non è detto che io abbia poi quel lustro che dici tu..magari me lo sono disfatto io da sola scrivendo quello che ho scritto.

barker cry_ rispetto pienamente quanto da te scritto, proprio per la pienissima libertà di esprimere ognuno le proprie idee.
loro le litigate le bloccano...quando diventano litigate,
non sempre lo sono.
quando un argomento è scottante è normale che si discuta e fino a che si rimane nei limiti di "civiltà" non vedo quale sia il problema.
hai scritto :
non deve assolutamente imporre modi di pensiero.
e sono d'accordissimo, a meno che tu non ti riferisca ai navarri. in tal caso non mi sembra assolutamente che questa definizione si rifletta su di loro.
Io stavo parlando in generale.
@toporatto: mi spiace ma non sono d'accordo. Il moderatore deve fermare tutti i tipi di litigi soprattutto se finisco OT, l'esempio ce l'hai qua, sembra più che altro di vedere la tv di oggi, penose litigate tra conoscenti. La tv attuale, purtroppo, è impostata tutta su disquisizioni private in luogo pubblico e più son accese più c'è share (Amici et similia, l'Italia sul Due, etc...) un'attenta analisi sociologica potrebbe bocciare il nostro decennio dal punto di vista evolutivo.
Qui è stata importata la linea guida che vediamo tutti i giorni.

Il moderatore può postare ma deve mantenersi assolutamente asettico.
__________________
Responsabile informatico del WIG
barker_cry jest offline   Reply With Quote