Quote:
Originally Posted by Bonfiglioli
CUTT E CHALINA NON SONO PIU' IN ADOZIONE.
Avevo avuto dal giardiniere della proprietà una autorizzazione falsa nella quale si evidenziava il fatto che questa persona aveva avuto dal proprietario dei cani l'incarico di darli in adozione, essendo il proprietario all'estero chissà per quanto. Fortunatamente non ho ricevuto solo delle telefonate, ma ho anche delle mail in mano.
Tutto questo è risultato falso, ed anzi il proprietario rientrato in Italia ha informato che non ha alcuna intenzione di darli via, l'idea era di qualcun altro.
Fabio Caselli ci assicura comunque che in qualsiasi caso dovesse mai accadere una cosa del genere e si dovesse mai parlare di adozione o cani in canile non tarderebbe ad andarseli a riprendere subito.
Di questo lo ringrazio molto!
Ora non mi rimane che augurare una buona e lunga vita a questi due splendidi clc, nella speranza che chi ha architettato questa cosa venga messo LUI in adozione....
Grazie a tutti quelli che si sono interessati.
|
Una bella favola alla quale ci credo poco,ma spero che sia vera per il bene dei due cani.
In questo caso Cutt e Chalina erano trattati come animali da redditto,sono vecchi e non servono più.
Non mi fido di nessun allevamento che non ha i cani vecchi.
Per fortuna conosco anche quelli che hanno la metà dei cani vecchi oltre 10 anni.