HTML Code:
senza polemica finora
??????????????? è ?????????????? senza polemica? ma rileggetevi le pagine.... io me le sono lette oggi di ritorno da un w-end lungo fuori e la polemica c'è ... eccome... e anche accuse pesanti ..... poco educate
c'è sempre il modo di dire le cose
è come le si dice che fa la differenza!
non è un'ipocrisia aver detto quello che pensavi, è ipocrita dire delle cose (che per matrice posso condividere in parte)
che tu stessa non hai seguito in altri casi comportandoti all'opposto di quello che scrivi
e per risponderti...no, non è che non vedevo l'ora.... se c'è una cosa che ho sempre fatto è stato stare zitta, ohhh come sono stata zitta ...avrei potuto, ma non è da me..... non mi conosci ancora?
questo non toglie che le persone che frequento e cioè i miei amici (campo, trentini, etc.) sappiano, ma anche loro sono tutte persone discrete
fuori luogo? ohhhhhhhh vuoi che contiamo i messaggi fuori luogo? com'era quello che ho letto su sarka questa mattina su quel cane della pensione o di un certo leoni?
cane e situazione che non conosco, ma di sicuro non era attinente alla discussione
scusa, ma me le tiri fuori di bocca