eccoci abbiamo stuzzicato il can che dorme...e ora addio libertà di dire e scrivere come si vuole!
ultimamente stò notando che ci sono sempre più discussioni in cui se non si finisce a litigare o polemizzare sulle minime sciocchezze non siamo contenti.
quando si è troppo buoni si viene attaccati
quando uno riporta dati,link,autori su un argomento si viene comunque attaccati e presi a pesci in faccia cosi' tanto per..
si attacca chi tiene il cane sul divano,chi lo addestra,chi fà salvataggio in acqua ,chi fa endurance,chi legge libri scoprendo cose nuove ecc..
chi attacca i ricercatori
chi attacca le persone perchè accusati di formare sette segrete di amici...
ogni sacrosanta discussione finisce male a sfottersi o a mandarsi direttamente a quel paese ...anche quando uno non scrive niente di chè alla fine siamo talmente abituati ad essere presi di mira che stiamo sempre sulla difensiva
io per prima ho alimentato discussioni e polemiche(anche se lo faccio SOLO su certi argomenti che mi stanno a cuore)
adesso siamo arrivati a prendercela con il moderatore quando in tutti questi anni bene o male è sempre andato bene a tutti.
Dal mio punto di vista il moderatore dovrebbe essere super partes ovvero il primo a mantenere i toni pacati e ad esporre le proprie opinioni verso persone,cani e allevamenti in maniera più velata.
sinceramente per come sono fatta io mi darebbe molto fastidio subire la presenza del moderatore come un uccellaccio appollaiato sulla mia sedia dovendo stare attenta a quello che scrivo per paura di non ledere la sensibilità altrui..
per questo a me l'operato dei navarri mi è sempre stato bene...per la LIBERTA'
è logico che discussioni che sono finite in minaccie,dove per pagine e pagine si è letto solo insulti o sfottò dovevano essere bloccate o almeno le persone dovevano essere pacatamente richiamate all'ordine( a tenere un comportamento più civile)
per il resto forse sarebbe un bene che ci fosse sempre una discussione fatta solo di polemiche almeno la gente si sfoga qui e non in tutte le altre discussioni
Last edited by wilupi!; 17-03-2009 at 22:32.
|