View Single Post
Old 18-03-2009, 10:57   #15
pongo
Distinguished Member

pongo's Avatar

Quote:
Originally Posted by manzone franco View Post
forti con i deboli , deboli con i potenti........ della serie " le legge per qualcuno si applica, per altri si interpreta".......... meglio lasciar perdere va

Sottoscrivo in pieno.
Sono molto dispiaciuta per il bimbo e per le vittime, ma non e' uccidendo tutti i cani,( peraltro non responsabili di quanto e' accauduto ) che si risolve la situazione.
Il responsabile di tutto e' quell'idiota che li doveva costudire e la pena di omicidio colposo mi pare proprio poca cosa.
Avete visto come erano tenuti? cosa mangiavano?
I cani vanno assolutamente fermati ma non con l'abbattimento infatti per fortuna e' intervenuta il ministro Martini che ha vietato di sparare con proiettiti veri ma solo con sonniferi.
Quello che mi preoccupa ulteriormente e' che ora si scatenera' la solita caccia alle streghe, non sono per i cani della Sicilia ma per tutti i cani.
Avete idea di quanti poveri animali che non c'entrano nulla fanno una brutta fine quando si verificano casi del genere? Be' io si....ed e' terribile.
Ribadisco che sono molto addolorata per il bimbo ma la psicosi da cani dilaga...
E tutti gli umani che ogni giorno uccidono, violentano ecc....?
Ci sono stati parecchi casi di bambini uccisi, vecchiette ecc....
Quel "signore" che ha tenuto segregata la figlia alla quale ha fatto avere sedici figli?
Quande accade qualcosa di tragico dove sono implicati i cani si da' un risalto pazzesco ecc.....
Ma per noi "umani" va tutto bene vero?