View Single Post
Old 18-03-2009, 12:10   #44
FraFairy
Ho 2 clc, uno deficiente

FraFairy's Avatar

Send a message via MSN to FraFairy Send a message via Yahoo to FraFairy

DAvide ok, che davanti i tg ci poteva stare il comandate di stazione, sicuramente più colte e istruito per quanto riguarda le public-relation, ma non penso abbiano chiamato i Gis per sparare a 2 cani......
Poi come ti fa notare Roby, forse di "incidenti" tra cittadini e forze dell'ordine sono un pò di più, ma il problema non è questo altrimenti usciamo troppo O.t., è che si poteva e si doveva intervenire prima, le autorità erano a conoscenza della situazione e come ben saprai quante volte vengono fatte orecchie da mercante perchè si scocciano pure ada andare a controllare?
Troppe volte; poi sicuramente sapevano che per la Asl e il sindaco andava bene così allora, perchè scomodarsi più di tanto, ogniuno aveva il suo rendiconto della situazione, morale invece di bloccare quello schifo, e denunciare i responsabili tutti ( non solo quella specie di essere vivente che doveva custodire gli animali ) , hanno preferito spendere un paio di euro per qualche pallottola e risolvere la questione, e sicuramente nessun cecchino ha sparato, nessun agente di forze speciali preparato a chissa quale situazione, ma l'appuntato di turno o il brigadiere di servizio, ( senza nulla togliere a loro ) ma non era una situazione così particolare che richiedeva chissa quale intervento.
Si diementica spesso che chi porta un arma è un essere umano come noi, e non una macchina infallibile, le ca @@ ate le fanno pure loro.