Thread: Riflessione
View Single Post
Old 18-03-2009, 14:16   #110
davide.c
VIP Member

davide.c's Avatar

Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c

ciao topus

la questione è un po diversa..a parte poki han colto(e mi kiedo perchè..gia)

non è questione di"moderare &moderarsi" o perlomeno mica è emergenza quello,ci siam sempre moderati da soli,nel passato trovi discussioni anche piu aggessive,...certa gente si è vista dal vivo gia da anni e MAI son volati tavolini...

la questione è l' esser schierati del direttivo che permettimi,se non si è solo praticellosi,è perlomeno indigesto..vedi qualche pag indietro,ne parla anche ale bonfi,che uno sia d accordo o meno..

e non è da oggi che se ne parla...anzi...evidentemente il problema cè

la considerazioni dei soliti su Reggo emilia (fallaci,solo propaganda "contro",come si è visto,vedi realtà che ribalta tutto )mi han davvero mandato in bestia..

e non è la prima volta

molti x mp mi dicono

"ma dai su sta tranquillo,il fatto che gia son stati confutati a dovere e sonoramente dovrebbe bastare"(??)

si ma quante volte ancora dobbiam vedere sto teatrino?

non sempre nella vita si fan le cose x la F**A o per soldi,o per farsi vedere,...a volte le si fan con un minimo di idealità,e basta

minimo,eh mica tanto,ti paio la Moratti io ?

a nessuno SERIO piace andare sempre a manifestazioni dove cè il solito coretto che denigra la cosa....lo trovo estenuante...antipatico..e altro che non scriverò

(io non son alberto sordi,credo si sia capito)

non solo ma da quando mi interesso di cinofilia ufficiale,ho trovato gente piu equilibrata e piu tranquilla negli appassionati di grosso calibro che nei soliti privati "breeder wannabee"

lo dico da quando scrivo qui,davvero..