ciao topus
la questione è un po diversa..a parte poki han colto(e mi kiedo perchè..gia)
non è questione di"moderare &moderarsi" o perlomeno mica è emergenza quello,ci siam sempre moderati da soli,nel passato trovi discussioni anche piu aggessive,...certa gente si è vista dal vivo gia da anni e MAI son volati tavolini...
la questione è l' esser schierati del direttivo che permettimi,se non si è solo praticellosi,è perlomeno indigesto..vedi qualche pag indietro,ne parla anche ale bonfi,che uno sia d accordo o meno..
e non è da oggi che se ne parla...anzi...evidentemente il problema cè
la considerazioni dei soliti su Reggo emilia (fallaci,solo propaganda "contro",come si è visto,vedi realtà che ribalta tutto )mi han davvero mandato in bestia..
e non è la prima volta
molti x mp mi dicono
"ma dai su sta tranquillo,il fatto che gia son stati confutati a dovere e sonoramente dovrebbe bastare"

(??)
si ma quante volte ancora dobbiam vedere sto teatrino?

non sempre nella vita si fan le cose x la F**A o per soldi,o per farsi vedere,...a volte le si fan con un minimo di idealità,e basta
minimo,eh mica tanto,ti paio la Moratti io ?
a nessuno SERIO piace andare sempre a manifestazioni dove cè il solito coretto che denigra la cosa..

..lo trovo estenuante...antipatico..e altro che non scriverò
(io non son alberto sordi,credo si sia capito

)
non solo ma da quando mi interesso di cinofilia ufficiale,ho trovato gente piu equilibrata e piu tranquilla negli appassionati di grosso calibro che nei soliti privati "breeder wannabee"
lo dico da quando scrivo qui,davvero..