Quote:
Originally Posted by davide.c
HAI CRITTO DELLE COSE davvero SENZA SENSO
DAVVERO
ADESSO NE FACCiO UN COPIA E INCOLLA e la mando all email online per le relazioni pubbliche dell Arma dei carabinieri
non ti preoccupare,mica è un reato,fidati,in italia cè libertà di espressione
il massimo che succederà sarà al max(suppongo)che le gireranno a un giornalista che magari scriverà:
"e l' incredibile è anche vedere gente che scrive questo su internet"
franco..posso chiederti quanti anni hai?
ti rendi conto di quello che hai scritto?
ps:dai navarri non so piu che aspettarmi,quindi..manco mi meraviglio 
|
Davide, a volte esageri sul serio
aggiungi il mio IP alla lettera e mettici che sono tanto bravi a sparare a dei cani ma scappano quando c'è da inseguire un ladro che ti è entrato in casa, lasciandolo fare a ME e fidanzata (storia vera e documentata)
mettici che sono sbruffoni quando ti fermano per controllarti le luci accese ma col cavolo che fermano macchine prive di targa (altra storia vera) solo perchè sono dei ROM e quindi pericolosi
mettici che siamo in un paese in cui ti scippano davanti alle stazioni, ti stuprano ai concerti e ti investono davanti ai benzinai ... direi che un morto all'anno per aggressione da parte di un branco di randagi è NIENTE
pensala in modo statistico e poi vediamo cosa fare
aggiungici che quei randagi sono tali PER COLPA NOSTRA
pensa che li facciamo nascere, li regaliamo ai bambini e poi li buttiamo in mezzo ad una strada per poi dirgli "ora ti ammazziamo perchè sei di troppo"
facciamo così.. sparate ai randagi e posso accettarlo solo quando vedrò mitra in azione nei campi nomadi, mortai in azione contro i barconi in arrivo a lampedusa, esercito che (invece di non fare niente nel terrore di essere utilizzato dove serve) vada a controllare i canili della mafia, etc
allora potrò dire di vivere in uno stato folle ma coerente, almeno
ma non osate toccare un solo cane se poi non siamo in grado neanche di torcere un capello ad un uomo, sarebbe troppo facile
http://www.repubblica.it/2009/03/sez...?ref=rephpnews
pensa a questo personaggio e pensa che ancora parla ... beh, come mai non ho visto forze dell'ordine sparargli a vista? ah si, perchè siamo CIVILI.. e la cività la si vede abbattendo a caso dei cani randagi invece? ah giusto, loro non hanno un avvocato, non hanno un papa tedesco che difende la dignità di ogni fottuta vita umana del cavolo (mentre poi rinnega l'utilizzo del preservativo, giusto.. sempre meglio pararsi il culetto dal punto di vista del potere sui popoli, diamine)..
decidiamo cosa è l'uomo e poi cerchiamo di essere coerenti, tutto qua
scusate se mi sono dilungato