Quote:
Originally Posted by FraFairy
Il discorso, Davide, non è che in questo caso si parla di un singolo cittadino che con una telefonata anonima aveva segnalato la presenza di randagi in quella zona particolare, ma che si erano già precedentemente verificate aggressioni, era stata più volte segnalata con denunce la presenza e piccole aggressioni di quei cani, le autorità competenti erano al corrente, ma non è stata mossa una paglia, così stava e così e rimasta.....
Contesto questo....
Non l'ho detto io ma è bastato seguire 2/3 tg, leggere un pò e si arriva a capire che a nessuno gliene fregava nulla, non è questione di spese o costi di chissa quali indagini non serviva il pull antimafia, non era una maxi operazione in cui si doveva catturare chissà chi, sarebbe bastato mandare 2 sfigatissimi appuntati con una punto scassata, rilevare la veridicità delle denuncie, relazionare al magistrato/prefetto, intervenire aprendo delle indagini su quanto stava accadendo, mettendo i cani in luoghi sicuri senza sparatorie ed evitando quanto è successo, nessun blitz di teste di cuoio o chi altro, ma purtroppo i soldi stanziati dallo stato per il mantenimento dei cani randagi presso strutture idonee servivano chissà a chi altro allora il vero problema era solo che di mezzo c'era il comune con qualche assessore, morale della storia, bambino ucciso, vari feriti, cani abbattuti, lo pseudo custode denunciato, e i veri colpevoli continuano a fare i c a @@ i loro....
Ora col decreto martini ti basta tenere il cane sciolto per beccarti una denuncia immagina, in questo caso con una mancata custodia di un branco di cani oltre tutto affamati....
|
hai presente come sono certe zone della sicilia?
spenderan tutto solo x contrasto mafia,delinquenza giovanile(forse),e contrasto immigrazione
dei fondi x la sicurezza,dico
per altro..la prendon molto con calma
da stavolta la prenderanno un po meno con calma..
semrpe che i sindaci non dormano di nuovo..
x topus:scusa ma il caro amico lassu poteva informarsi ,scusa non è possibile

che nessuno all inizio(inizia qualcuno solo quando lo faccio notare io,pensa te..e in modo un po ruvido

)due parole di cordoglio non avesse idea di scriverle

.
.quando posto io avevan gia scritto in 3..possibile nessuno le potesse esplciitare?
qualcuno ha detto che erano"implicite"..mah!
lo sai che questa è roba da quotidiano,delle serie
"gli hobbies incredibili degli italiani difendere l' imposibile "..
lo sai che se mandiamo la prima parte sto thread allinizio a un gazzettista,ci fa un articolo sopra,vero?
(e dopo vedi le,lettere infuriate direttore.

.)
ti riposto parte dell mp arrivatomi gia stamatina,da parte di un nome grosso,che rimarrà anonimo
"sono d'accordo con te Davide a volte in questo ambiete la sensibilità per gli animali va al di là di ogni morale. Hai scritto parole molto mature e sagge.
Ti scrivo in privato per non scatenere polemiche che servono soltanto, a volte, a dare in'immagine contorta di se stessi.
Io sono un po rigido e Spartano in queste circostanze,"