View Single Post
Old 19-03-2009, 00:52   #69
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Ciao a tutti,non ho letto tutto quello che avete scritto ,
Ho sentito anch'io al tg di questa notizia e se fosse stato mio figlio avrei spaccato il mondo dalla disperazione per fargli giustizia.
Io non capisco come mai è sfuggita di mano la situazione cani al sud ,finchè non metteranno piu regole ,piu igene nei canili ecc sarà sempre cosi..non ce controllo ,non ci sono vaccini e la sterilizzazione nei canili come ce invece qui al nord per evitare tanti altri cani che finiscono randagi .
ci sono un mucchio di cani ammalati al sud di lesmaniosi ecc sono magri ,deboli fanno una gran tenerezza.
Cosa ci vuole a fare piu regola mi domando ai nostri politici se hanno il potere che facciano qualcosa di concreto .
Povero bambino mi dispiace tanto x lui e sua famiglia spero abbia giustizia,(non sui cani) ma su chi permette tutto questo accada ancora nel 2009.
E non ditemi che non è possibile perche non ci credo.
Perchè come non si vedono randagi qui al nord si puo evitare ci siano anche al sud ,se occorre aumentare le strutture per i randagi che attualmente ci sono e sterilizzarli vaccinarli ..tenedoli bene.
Non sono cose impossibili,l'uomo ha fatto ben cose piu grandi e "impossibili" ,le stesse dimostrano che ci sono poche cose impossibili nella vita se ci si mette l'anima a farle.
Spero qualcuno muovi il culo e faccia qualcosa di importante per risolvere la situazione randagismo al sud,aumentando le strutture e piu controllo sanitario..gli faccio un monumento io stessa.

Last edited by Floydredcrow; 19-03-2009 at 01:04.
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote