Vi ringrazio siete tanto carini,domani ce il funerale e le farò una carezza per l'ultima volta ,gia mi manca tanto.
Ma è la vita purtroppo ci lascia questo mistero che è la morte.
spero solo che ovunque vada che abbia un bel ricordo di me,come io non dimentichero lei.
Blesk è incredibile mi sta seguendo ovunque insieme alla piccola,mi guarda sempre che faccio o non faccio..prima x esempio stavo guardando stranamore e mi sono appisolata sul divano..ho aperto gli occhi e avevo blesk difronte con gli occhi aperti che mi fissava sono scoppiata a ridere sembra umano a volte.
La nonna mi manca troppo ,forse è ancora presto e poi me ne farò una ragione anche se non mi sembra possibile farmi una ragione del fatto che non la rivedro + , ho acettato la morte di mio padre e del mio migliore amico ma nessuna di queste due era cosi difficile come la perdita di mia nonna adesso in questo momento forse mi è mancato il dirle addio piu di tutti perche lei viveva x me.ma tutto si supera e col tempo sarò sorridente ancora..
come piacevo anche a lei ,perdonatemi non voglio mettervi tristezza.
Ma state sempre vicino ai vostri nonni/padri-madri in modo che poi ne avrete un bel ricordo per sempre e la tranquillita di dire io ci sono sempre stato x loro .
Last edited by Floydredcrow; 19-03-2009 at 02:21.
|