Quote:
Originally Posted by massimo
Ottimo abbinamento VoicexAshoka anche se leggermente consanguinea su Ambra.
|
scusa riccardo ma io credo che uno sia un vero allevatore quando esso,stesso,per primo,(senza aiutitni)spiega il perchè ha fatto un accoppiamento,evitando

di lasciar spazio ai soliti "publiredazionali" come quello fatto dal personaggio qui sopra
e veniamo alla frase incriminata:
"Ottimo abbinamento VoicexAshoka anche se leggermente consanguinea su Ambra.""
"anche se" .... cosa?
se simo(olim palus)coriddi stai lggendo, RI spiegaglielo tu a sto,qui io e altri glie lo abbiamo gia spiegato 567 volte,che i "ritorni" si fan sugli esemplari giusti,senza " se " e senza " ma"
(non, che so,su un esemplare,piccolo,baso,.bruttino e agressivissimo,che ovviamente NON è il caso di ambra)
(e ambra,anche se OGGi come oggi non è forse il 1° modello di morfologia "up to date"-ovvio,ha la sua età-è cmq un esemplare almeno "palle,carattere & salute" su cui fare"ritorni" di sangue senza scrivere "anche se"

come se si giocasse di sottrazione o se si dovesse giustificare )
per dire,uno potrebbe anche NON volerlo fare proprio perchè Ambra ,pur di valore storico,è meno" cesellata & moderna" di altri prototipi che girano oggi,per dire
mica che sia di cattivo gusto,una frase siffatta,sopra ..è semplicemente senza senso
qualunque allevatore di questa e altre razze Sa spiegare

"ritorni" di sangue così leggeri senza scrivere "anche se"
(cosè ancora il solito moralismo sulla consanguineità leggera?uh madonna..)
per il signore qui sopra(non riccardo-l'altro)compiti x casa:
-fare meno l 'ESTETA
-allevare,mica una sola cucciolata..una all' anno,minimo x 3 anni..qualunque razza fosse(shi tzu inclusi,se fosse necessario

la genetica è uguale x tutte le razze)
-allevatore in itlala è il propietario della fattrice,ricordiamocelo,.non quello che da il maschio
-FARE;dopo,se a uno va,teorizzare
(riprogrammiamo l' " esteta"!

)