Quote:
Originally Posted by SardinianWolf
Perche' non rimaniamo in topic e parliamo del reale costo di spese per un cucciolo?E di chi vende cuccioli per guadagnarci utilizzandoli come degli oggetti e poi fanno i finti moralisti???Perche' oltre certe spese base c'e' solo LUCRO.
|
il lucro non è reato,anzi leconomia gira grazie ai piccooli acquisti
solo nelle culture cattoliche direbbe mia nonna,il soldo è considerato sterco del demonio..ma son culture che insomma,mica son a bruxelles o a new york..
considera che ci sarebbero

anche le tasse da pagare eh..questo da firenze in su,dice qualche cattivone qui..(mica io eh!)
per il resto d' italia.beh il prelievo fiscale pare venga minacciato/riskiato meno(non lo dice la lega nord:lo dice un GDfinanziere calabrese che vive a 200 metri da me

..poi va a sapere..)
quindi via il 40% degli introiti...
poi microchip
poi almeno uan vaccinazione
poi costo della monta
poi costo benza della motna,mica tutti si muovono con lo stallone
costo microchip
eventuale latte in polvere se qualche cucciolo ha pippe
eventuale vet
controllino dal vet
ecografiax veder se tuto ok ma non permette di controlalr il numero cuccioli,spesso ,lastra eventuale allo stomaco x contare i cuccioli davvero
tutte ste cose a bolgona fan gia 3000 euro d a un buon vet
non skerzo nascon 4-5 cuccioli per dire
800 x 4 = 3200
4000 se 5
togli 40% di tasse
uno è gia in pari
no guadagno
poi moduli A e B per il epdegree
tessera enci indispensabile
siam gia sotto..
NON sei informato
certo cè anche chi vende a 1500,ma spalmati su 10-14 anni di vita son nulla
quanto al"ah ma io faccio cucciolata solo se son sicuro dei futuri propietari"..
è gia stato spiegato 5667788 volte:
s e non hai acconto in mano,la volta che li kiami x il lieto evento,la metà si è gia fatta di nebbia

molti parlano,ma non sempre gli amici o le perosne in prima analisi interessate lo saran anche 2-4 mesi dopo
ruvidamente tuo,davide