View Single Post
Old 20-03-2009, 23:46   #8
grejselisa
Junior Member
 
grejselisa's Avatar
 
Join Date: Apr 2007
Posts: 435
Default

Cara Anto mi piacerebbe poterti risponderti in quattro righe.......ma non è possibile...
Diciamo che in certe situazioni non tutti sono pronti ....a prendere posizioni.
Effettivamente l'errore è fondalmentalmente nostro...dovevamo forse avere il coraggio al momento...(e credimi c'è stato un momento particolare e giusto ) di allontanare le persone che intralciavano il nostro lavoro....senzi farci scrupoli morali....la morale solo questo ci ha fermato e la riconoscenza...cosa che invece ..non ha pagato.
Comunque l'associazione è attiva perchè ne volesse far parte....fate riferimento al facente funzioni.
Ciaooo


Quote:
Originally Posted by wilupi! View Post
domanda forse ingenua e magari visto che non
sono affari miei e non conosco le dinamiche chiedo anticipatamente scusa però non capisco come mai se siete il direttivo e la maggioranza dei soci è dalla vostra parte perchè vi siete dimesse?
non doveva essere la minoranza in disaccordo a lasciare l'associazione se non rispecchiava più un loro ideale o modo di vedere?
__________________
Grejs ed Elisa
"La ragione per cui un cane ha molti amici è che agita la sua coda invece
che la sua lingua"
grejselisa jest offline   Reply With Quote