View Single Post
Old 23-03-2009, 13:48   #24
Ruggero
Member

Ruggero's Avatar

Quote:
Originally Posted by Floydredcrow View Post
Sarebbe davvero bello ruggero che venite al nord!
hai ragione x i bambini anche qui del nord queste iniziative non possono che fare bene! ho una famiglia di cugine di 1 grado a milano ,i loro bimbi sono crescuti in citta quando sono venuti qui da me in campagna ed hanno visto le galline le guardavano come aliene ,non le avevano mai viste questo x dire che spesso manca nelle grandi citta tipo milano ecc il contatto tra bambini e natura..cosa troppo importante da fargli mancare perche è il modo piu genuino da crescere ,
sto divangando con il discorso lo soma la mia brutta abitudine di dire quello che mi viene in mente
Bene comunque taglio corto..sono contentissima che venite qua!!enza se ti serve aiuto quando organizzi ora che sono + libera chiedi pure ciao Fra
Come sai Francesca, ci si tiene in maniera particolare a questo discorso, lo stesso WIG è partito proprio cercando di diffondere la cultura cinofila tra in "non addetti" ed è stato da sempre il ns. obiettivo principale.
Sinceramente non abbiamo mai riscontrato sensibilità sull'argomento in questo forum...
Ruggero jest offline   Reply With Quote