Quote:
Originally Posted by Ruggero
La mia intenzione è quella di venire ma non solo per vederci con i cagnoni, ma per fare anche un corso di aux. di P.G. x il WIG.
Il corso di Roma ha visto ben 14 partecipanti, vorrei poter contare su altrettante persone al Nord. Abbiamo bisogno di persone che non vedano nel cane solo un oggetto per farsi belli o peggio, per far soldi, ma persone che abbiano voglia di dare una mano al prossimo anche utilizzando il prorpio cane. So che ci sono persone preparate e con queste caratteristiche e attendo sempre che ci sia disponibilità da parte loro, a far parte di questo Branco che in tre anni di attività, credo abbia fatto qualcosa di buono per i cani e per le persone e soprattutto per i bambini e tutto questo sempre ed esclusivamente come volontari e senza ricevere un euro.
Se con Enza ( a cui non a caso abbiamo indirizzato la ns. piena fiducia come resp. area Nord del WIG) riusciamo a organizzare il tutto, magari a settembre, sapete che non mi tiro mai indietro! 
|
Ruggero sai benissimo, che il giorno che si decidera', noi ci saremo.
io mi rammarico sempre x non essere tra voi in tutte le manifestazioni che organizzate, ma ormai non lo scrivo piu' perche' mi sembra di fare la figura della piangina.
purtroppo 600 km. non sono pochi, l'unica cosa che aspettavamo era qualcosa tipo quella dell'anno scorso in abruzzo, mio marito farebbe i salti mortali x esserci.
ps. ti ringrazio x la fiducia datami, ma spesso penso che abitando cosi' lontano posso non essere utile x cio' che vorresti.
le tue iniziative sono belle e soprattutto utili.
dopo essere stato in abruzzo con voi, daniel, è entrato a far parte del gruppo dei boy scout, e fara' anche un campo con il wwf oltre quello degli scout.
come vedi, hai dato una giusta direzione a mio figlio, e di questo ti ringraziero' sempre.