View Single Post
Old 23-03-2009, 19:50   #35
pariduzz
Senior Member

pariduzz's Avatar

Send a message via MSN to pariduzz

Massimiliano per quanto mi riguarda ti eri già chiarito e avevi già smorzato la vena polemica nel tuo post successivo cio' che mi è dispiaciuto è stato il rilancio di quella che era stata la tua provocazione da parte di Ruggero.

Ruggero mi dispaice molto se ti sei sentito offeso,non era mia intenzione urtarti o inquinare il tuo thread in maniera polemica.

Che le vostre iniziative sono seguite da un numero sparuto di persone non è una mia maliziosa invenzione ma un dato di fatto,lo conferma poche righe più su lo stesso Massimiliano,l'ho evidenziato con rammarico e mi dispiace se sta cosa viene presa come una mera provocazione.

Se vai a spulciare nei vecchi thread vedrai che la mia stima ve l'ho espressa diverse volte e non ha meno valore solo perche non ho avuto la possibilità di seguirvi.

Ti risulterà difficile crederlo ma non sono mosso ne' da interessi personali nè da persone interessate.

Se avrai voglia potrai recarti al prossimo raduno in Maremma e notare oltre alla organizzazzione impeccabile,quante persone libere da retropensieri invidie ed etichette ,animate dal solo amore per la razza e per lo stare assieme si confrontano e si divertono in maniera pacifica e allegra.

Non c'e' bisogno di essere un organizzazzione, di avere una struttura burocratica o associativa per avere la dignitaì' di espressione e ambire al confronto il forum è un entità compelessa costituita da molte soggettività che meritano rispetto e che possono dare tantissimo a questa razza.

A tal proposito aggiungo un link alle immagini della lettera che ti ho mandato,è la testimonianza del fatto che le aperture e le offerte di collaborazione dal forum(in queso caso da me in qualità di organizzatore) le hai avute,e purtroppo le hai lasciate cadere nel silenzio.

Credimi,sono sincero,se non avessi avuto stima nei tuo confronti non ti avrei invitato quella lettera,ne tantomeno avrei perso tempo adesso a scriverti,sono convinto che la tua associazione puo' dare tanto.

Lascio cadere le ultime provocazioni,spero che un giorno ci potremo chiarire dal vivo,magari non proprio come fanno i lupi ma almeno come sanno fanno gli uomini ,quelli veri.

Ecco il testo della lettera inviata il 9/12/08

Last edited by pariduzz; 23-03-2009 at 20:01.
pariduzz jest offline   Reply With Quote