Ciao a tutti...spronata dalle masse..eccovi qui la mamma di Micaela e nuova mammina di Nakù

Foto non ne ho per ora (ma tanto Mikki ne fa per 20) ma vedrò di metterne spesso per fare felice Betti
Nakù è stata lanciata con forza dentro la sua nuova vita...appena arrivata, tour de force in negozio (per animali e toelettatura) fin dal primo giorno.
E' stata stoica, affettuosissima con tutti i cani... un pò meno con i padroni (ma sa già distinguere infallibilmente i cretini appena entrano).
Sabato un disastro...ho avuto una colica renale e sono stata tutto il giorno al pronto soccorso, con Mikki a fare la spola tra Thai e Nakù in auto per fare passeggiatine e me in balia di mille esami. Ma Nakù ha dimostrato a tutti quanto è equilibrata e già serena prendendo tutto con filosofia e senza mai lamentarsi.
Domenica di tutto riposo per entrambi...ha rafforzato l'amicizia con Douglas, il nostro labrador di 9 anni senza Thai tra i piedi a dettare legge e finalmente siamo riusciti a fare una lunga passeggiata in collina.
Cos'altro posso aggiungere? Sono totalmente conquistata da questa principessina che ruba scarpe e calze a tutti, che mangia impudicamente dalla ciotola di Thai anche se ha la sua pappa accanto..e lui si ritira e la lascia fare con occhi devoti.
Che mi controlla durante la notte toccandomi la faccia col nasino freddo e fa salti di gioia da cerbiatta sul letto per festeggiare se allungo la mano, per poi ripiombare all'istante nel profondo sonno da cucciola.
Betti cara..grazie per avermi concesso questo tesoro, è felice e serena..io pure..quindi metti via i fazzoletti..e vedrai che ci rivedremo presto