ciao parente!!!!
è normale che morda tutto e tutti? porca paletta a me Algi mi fa gli agguati pattuglia il giardino corre come un matto (e vabbe) per poi all'ultimo saltarmi sui opolpacci e fa un male!!!!diciamo che la delicatezza prorpio non la conosce!!!
si anche a me i primi giorni piagnucola sempre ora solo quando esco di casa e quando rientro mi piagucola intorno per una buona mezzoretta (credo crisi di abbandono..o roba simile)..
che FORTUNA!!!!MA DAVVERO TI CHIAMA PER FARE LA PIPI FUORI? MA PORCA PALETTA MA SOLO IL MIO è DEFICIT? no scherzo in realta ha capito che deve farla fuori ma purtroppo me a fa in casa per dispetto (ogni no o mia attenzione ad altro per lui è sintomo di dispetto ovviamnete..anche stare al tel con qualcuno per piu di ummm credo 30secondi!!!) ragazzi sono disperata per sta storia della pipi..come faccio a farlgi capire che non amo i dispetti?no scherzo ma al meno a fargli capire che pure se mi allontano ritornero e deve stare tranquillo!!!!ps gia provato a lasciargli di tutto e di piu tra giochi ossi mie magliette miei calzini etce tc!!il problema è che ora riesce a salire sul divano e sul mio letto e per dispetto gia mi ha fatto la pipi sia sul letto (proprio stamattina)che sul divano!!!!!