View Single Post
Old 26-03-2009, 08:38   #10
Ulfheoinn
Junior Member
 
Ulfheoinn's Avatar
 
Join Date: Jul 2008
Location: Parma
Posts: 96
Send a message via MSN to Ulfheoinn
Default

Quote:
Originally Posted by molisanodream View Post
posto qualche foto, poi ne metterò delle altre:sono 3 clc , 2 ariminum ed 1 passo del lupo incontrati per caso ieri a piacenza, scusate la qualità:
p.s. per i risultati...amen!!!

L'altra partecipante all'expo è figlia anche lei di Timber Wolf come Boris però non risulta Arimminum sulla carta... ma molisanodream quando le hai fatte le foto? io non ci sono in nessuna e quello inquadrato è mio papà... peccato non aver conosciuto dal vivo un altro utente di wd.
bello incontrare Boris, appena mi son avvicinato mi ha completamente slinguazzato dalla gioia, inoltre ho anche scoperto che il loro vet è l'allevatore di Freya.
é stato un piacere incontrarvi Roberto e spero proprio di far ancora incontrare i nostri clc, nel frattempo mi accontenterò di veder le foto sul forum

Ciao

Daniele e Freya
Ulfheoinn jest offline   Reply With Quote