View Single Post
Old 26-03-2009, 14:02   #12
piccolino
Menopausa precoce

piccolino's Avatar

Quote:
Originally Posted by spellbound View Post
ciao scila,
tieni presente che, per quanto mi riguarda, io e marco ci siamo ritrovati a crescere "due fiolini" nel senso che erano comunque entrambi cuccioli.
Se io vedo adesso maki che ha 20 mesi e il suo comportamento con india che ne ha quasi 5, lo consiglierei e come!!!!
Maki non si comporta con india come fa con gli adulti.Capisce che è una bimba e ha una delicatezza assurda!
Ci gioca, ci salta insieme, si lascia toccare anche in zone che di solito detesta!!! ( e questo anche aki!!!)
Io non so che idea abbiate voi del cane di famiglia ma la mia maki, per quello che penso io, lo è con noi e come!!!
Ci ha pure fatto scappare i ladri!!!!
Più cane di famiglia di così!!!
Si Elisa posso essere d'accordo con te ma voi non siete la "regola", quì ovvio che ognuno porta la sua esperienza, anch'io ho visto che Argo con i bambini è estremamente calmo tranquillo e permissivo sopratutto con bambini che vede per la prima volta , ma questo che si faceva era un discorso in generale sulla razza e per le esperienze, conoscenze e conoscenza di fatti realmente accaduti io continuo a dire che secondo me non è ancora un cane da famiglia.
piccolino jest offline   Reply With Quote