Quote:
Originally Posted by spellbound
ciao scila,
tieni presente che, per quanto mi riguarda, io e marco ci siamo ritrovati a crescere "due fiolini" nel senso che erano comunque entrambi cuccioli.
Se io vedo adesso maki che ha 20 mesi e il suo comportamento con india che ne ha quasi 5, lo consiglierei e come!!!!
Maki non si comporta con india come fa con gli adulti.Capisce che è una bimba e ha una delicatezza assurda! 
Ci gioca, ci salta insieme, si lascia toccare anche in zone che di solito detesta!!! ( e questo anche aki!!!)
Io non so che idea abbiate voi del cane di famiglia ma la mia maki, per quello che penso io, lo è con noi e come!!!
Ci ha pure fatto scappare i ladri!!!!
Più cane di famiglia di così!!! 
|
Si Elisa posso essere d'accordo con te ma voi non siete la "regola", quì ovvio che ognuno porta la sua esperienza, anch'io ho visto che Argo con i bambini è estremamente calmo tranquillo e permissivo sopratutto con bambini che vede per la prima volta

, ma questo che si faceva era un discorso in generale sulla razza e per le esperienze, conoscenze e conoscenza di fatti realmente accaduti io continuo a dire che secondo me non è ancora un cane da famiglia.