View Single Post
Old 01-04-2009, 19:29   #96
maghettodelboschetto
Distinguished Member

maghettodelboschetto's Avatar

Quote:
Originally Posted by anastasia View Post
d'accordissimo con te, è fondamentale (secondo me) che la famiglia sia "da cane" e non viceversa:

- se il mio passatempo preferito è quello di stare ore ore davanti alla tv
comodamente sdraiata, andare al cinema, a ballare e/o cazzeggiare con gli amici allo stadio ...

- se vado in crisi quando auto e casa NON lustrano e profumano di pulito e mi preoccupo eccessivamente del mio aspetto che deve essere sempre perfetto....

- se è già uno sforzo per me pensare di portare i pargoli al parco e/o a fare una gitarella.....

- se da settembre a marzo adoro tapparmi in casa per evitare quei fastidiosi sbalzi di temperatura....

- se la carriera è tutto per me e lavoro come un disgraziato e non ho quasi il tempo per andare a pisiare.....

- se anche un solo membro della mia famiglia (convivente) rispecchia quanto sopra...

- se penso che la necessità del cane si riduca a scenderlo per pisciarlo, limitandomi a dargli vitto alloggio lavatura e asciugatura.....stirarlo no, porello!

bèh...perchè prendermi un cane? siamo mica obbligati
Ma il profilo che hai fatto è di una persona che già di suo non ha interesse alcuno a prendere un cane... (eccetto se non per avere il "cane da guardia in giardino")