Quote:
Originally Posted by CREPUSCOLO
Considera che quando la mia ex moglie mi disse :" lascia il dobermann per un mese cosi' proviamo a salvare il nostro matrimonio " allora le avevo risposto :" me ne vado con l'animala che ne vale 10 di te"
Con la Claudia e' diverso perche' e' una persona speciale che amo moltissimo e sapevo benissimo che prima o poi se ne sarebbe accorta tuttavia a qualcuno sentivo di dover dire cio' che pensavo e il forum mi e' sembrato il luogo piu' idoneo.
|
Che dirti,dopo quello che hai scritto Claudia penso ti perdonerà mica facile trovare un uomo che urla a tutto il mondo il suo amore

grande

Hai fatto bene a lasciarla la ex perche se una persona ama davvero l'altra non le chiede di rinunciare a qualcosa che sa per quella persona è cosi importante !quello si chiama egoismo ..e quindi hai fatto benone!
poi hai trovato la claudia che di egoismo non ne ha nemmeno l'ombra ..

Hai detto comunque cose che condivido,penso anch'io che è tanto sensibile mi sono accorta da quanto ci è rimasta male per la risposta della comportamentalista,e anch'io ti dico claudia vivi seramente con ghost e se ci sono problemi li risolverete come tutti..
Che credi che tutti siano perfetti o nati ladyhawke?ma no

Tu hai avuto una gran sincerita nell'esprimerti,non tutti ce l'hanno ma non per questo tutti sono perfetti ma semplicemente si lavano i panni a casa loro e non alla fontana della piazza

cosa che chi è come te e come me spesso presi dal nostro maledettissimo

istinto da dire le cose senza pensarci due volte non fa ..

Comunque stai tranquilla..guarda qui hai il tuo principino che ti ama (anche se gli uomin chi li capisce a volte

)ma l'importante che vi amate e pensate insieme al bene di ghost e della vostra famiglia trovando una via di mezzo..
(scusate se sembro alberto castagna

ma ve lo dovevo dire

)
un bacione Francy