View Single Post
Old 03-04-2009, 19:43   #130
wildwolf
Strange Member

wildwolf's Avatar

Quote:
Originally Posted by CREPUSCOLO View Post
Pari a ORSON VAN ROVELINE allevamento della Favola.
E' chiaro in assoluto sei vui qualcosa di valido non lo cercare in ITALIA la mia animala ha sangue russo ed e' stata presa a BUdapest.
Io come ho gia' scritto vivo in simbiosi con la mia animala e non ti nacondo che le parlo e' un cristiano e ti sebrera' strano ma mi risponde con i gesti e abbaiando sommessamente.
A presto
Prima di tutto di mando anche io un benvenuto e ho visto che hai cambiato immagine...

Poi torno al argumento:
Come confermato da te, tu non hai voluto un cane compagnio, sei andato fino Budapest (so da Hansgeorg - che ricerca genetica ce, dietro la impresa di cercare un cane di questo livello) cercare il cane x fare un certo tipo di lavoro, ma non prendetelo con le persone che non hanno cosi alte pretese e per loro va bene il cane com'รจ...
Nel bene e nel male.... Io non ho mai scelto gli miei animali sono sempre stati loro a venirmi incontro.. x qualche strano scherzo dell destino, e mi sono sempre adattato a loro come anche loro in ricompensa a me...
Non sono mai stato competitivo ne con i cani nei cavalli, e nemeno con le persone... voglio vivere pacificamente, ma non contesto chi trova realizzazione tramite il sport (di qualsiasi genere con o senza animali)... Io mi sento realizzato e ripagato della vita con gli doni che (se vuoi) dio mi ha concesso e me lo vivo intensamente... anche le sconfitte!
Sono felice che tu vivi in simbiosi con la tua "animala" ma nonistante di questo non credo che lei fa una vita da cane....(nel senso buono)!
Ma forse un giorno ci incotreremo magari a vipiteno e mi demostri il contrario, sono sempre aperta di imparare lezioni delle vita...

Resta nell forum e bello confrontarsi con te, non sei una di quei malatti dell quasi iressistibile virus CLC di quale noi in maggior parte siamo condaminati...(compreso me)

(scusa mia Italiano ma sono Austriaca....)

Allora guardami negli occhi e capirai che io ti amo ancora...
wildwolf jest offline   Reply With Quote