Sono triste e molto arrabiata, ieri ero li da mio cavallo gia da un bell po, serena tranquilla spazzolando le mie bestiole (grandi e piccoli) Pronto a partire con Dusty(cavallo) e Sheila, si ferma una machina e la ragazza mi dice che di prendere i miei cani perche deve passare con la machina lascindo correre dietro suo Rottweiler, libero e senza museruola.....!!!!
Io chiamo la mia piccolina e Sheila(che come sempre con museruola) e lo tengo vicino a me al collare...
Arriva quella deficiente die Rotti e attacha dritta la mia Sheila

, dritto su collo e oviamente di riflesso lo mollo perche mi sono spaventata dell attacho poi credo tutti voi tirate le mani in dietro sè un rottweiler arriva come un pazzo verso vostre mani, purtroppo la Sheila aveva la museruola e non poteva difendersi e solo per fortuna della sua agilita riusciva dopo ben 2min, di zuffatte tenere l'altra a distanza, fra tempo la padrona scesa dalla machina urlava e spaccava due gran bastoni su la testa dell suo cane ma non mollava,,,
Poi finalmente riusiva per un attimo a distrarlo e caricarla nella sua Auto e sè ne andava...
Sheila per fortuna ha solo 7 punti

su una zampa e un collo un po rigida ma il spavento e davero grande...
Oggi non era di buon umore,verso altri cani, e ora sono preocupata che lei potrebbe a base di questa brutta esperienza cambiare carattere...
Sono triste e mi venuta tutta un'allergia su viso e braccia, credo dall stress...

Mi potete dare qualche consiglio come posso ricuperare il spavento di mia piccola povera Sheila?